ARTICOLI RECENTI

martedì 20 ottobre 2009

L'INTER NON SA PIU' VINCERE IN EUROPA



Champions League - Girone F Terza giornata
INTER - DINAMO KIEV 2 - 2
5' Mikhalik -35' STANKOVIC - 40' Lucio (auto) - 47' SAMUEL

INTER Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso (dal 41' s.t. Materazzi), Muntari (dal 1' s.t. Suazo); Sneijder, Stankovic (dal 41' s.t. Vieira); Eto'o.
PANCHINA: Toldo, Cordoba, Santon, Mancini.
All. Mourinho.
DINAMO KIEV Bogush; Eremenko, Khacheridi, Almeida, Magrao (dal 25' s.t. Betao); Mikhalik, Vukojevic; Shevchenko, Ninkovic (dal 26' s.t. Gusev), Yamolenko; Milevskiy (dal 47' s.t. Kravets).

PANCHINA Rybka, Aliyev, Kravets, Yussuf, Zozulya).
All. Gazzaev.
ARBITRO Sharp (Ing).


Che non sarà una serata positiva come speravamo lo si capisce dopo appena 5 minuti quando la Dinamo Kiev passa in vantaggio. L'Inter non reagisce prontamente, l'arbitro ci nega un rigore abbastanza netto su Eto'o e così bisogna aspettare mezzora per il pareggio di Stankovic. Ma passano pochi minuti e l'Inter, colpevolmente, ritorna sotto.
In apertura di ripresa Samuel, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riporta la partita in parità.
L'Inter si getta a capofitto alla disperata ricerca di una vittoria che la proietterebbe in testa al girone (il Barcellona sta perdendo in casa col Rubin) ma spreca un paio di occasioni incredibili (clamoroso il gol che sbaglia Suazo a pochi centimetri dalla porta). Finisce in parità, il terzo in altrettante gare. La strada rimane sempre più in salita ma la sconfitta del Barcellona rende la classifica molto compatta con Barcellona, Rubin Kazan e Dinamo Kiev a 4 punti e l'Inter a 3. Ora però bisogna iniziare a vincere altrimenti l'unica Europa a cui possiamo ambire è l'Europa League.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


3 commenti:

Matrix ha detto...

Rispetto a Genova c'è stata un'involuzione. Non capirò mai perché tra campionato e coppa c'è questa incredibile metamorfosi.

La classifica è compatta ma anche abbstanza pericolosa. Adesso a Kiev e poi in casa col Rubin bisognerà fare 6 punti altrimenti... Ciao ciao Europa !!

Winnie ha detto...

Situazione delicata. Non possiamo più permetterci errori ma nemmeno le avversarie possono più sbagliare. Il Barcellona ha perso in casa col Rubin.
Le due squadre che si qualificheranno dovranno dare il massimo. E attenzione perchè non è scontato che il Barca ce la possa fare.

Ultrasinterista1908 ha detto...

E' possibile, che appena sentiamo la musica della Champions, ci rincoglioniamo?
Vabbè..saluti,
www.internotizie.blogspot.com