ARTICOLI RECENTI

sabato 10 ottobre 2009

TIFARE PER L'ITALIANO

Bisogna smetterla. Ritengo che non si può sempre gufare contro l'Italia, non si può sempre dare addosso a Lippi, non si può rinnegare quella che è la nostra nazionalità. Bisogna essere sportivi e patriottici. Siamo in Italia, siamo italiani e bisogna tifare per gli italiani.
Stasera, e mi rivolgo soprattutto ai tifosi interisti, per una volta non gufiamo contro la nostra nazionale ma tifiamo e sosteniamo i nostri connazionali.

FORZA TRAPATTONI !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

Winnie ha detto...

Siiiiiiiii. Stasera tutti a tifare Trap !!!!

Ultrasinterista1908 ha detto...

Salve,
sono il direttore di www.internotizie.blogspot.com e ho notato il suo sito, che lo reputo molto molto molto buono. Ti va di affiliarci? Io ho inserito il suo link nei miei bloGemellati...
Distinti saluti,
Magrì