ARTICOLI RECENTI

domenica 8 novembre 2009

INTER, CACCIA AL RECORD DI MOURINHO


Smaltita l'euforia per la vittoria europea ci rituffiamo in campionato per andare alla pausa con quel rassicurante +7. Impresa non semplice visto che difronte avremo la Roma, un'avversario mica facile.
Probabilmente Mourinho (che potrebbe festeggiare le 150 partite casalinghe senza sconfitte) schiererà la formazione migliore con Maicon, Lucio, Samuel e Chivu (200esima presenza in Italia) in difesa, Cambiasso, Zanetti e Stankovic a centrocampo e l'eroe di Kiev Sneijder dietro alle due punte Eto'o e Milito (al centesimo gettone italiano). Ancora una volta Mou lascia a casa Santon. Continua il purgatorio del baby terzino, purgatorio ingiustificato e probabilmente anche deleterio. Comunque se il tecnico ha deciso così, avrà i suoi buoni motivi e visto che Balotelli, che lo scorso anno subì lo stesso trattamento, quest'anno è migliorato tantissimo, speriamo che la cura faccia bene anche a Santon.
Ma torniamo alla sfida con i giallorossi. Sfida che si è rivelata sempre più complicata del previsto. Nelle ultime 7 sfide infatti i nerazzurri hanno avuto la meglio solo in un'occasione e nelle ultime due sfide siamo riusciti a pareggiare solo in rimonta (pesantissimo il gol di Zanetti nel febbraio 2008). Nelle ultime sfide non è mancato mai il gol (17 reti negli ultimi 4 incontri) ecco perché quasi sicuramente stasera vedremo dei gol. Speriamo che a buttarla dentro saranno i nostri ragazzi. Così ce ne andiamo alla pausa con quel margine più che rassicurante e ne riparliamo fra due settimane. E soprattutto regaliamo questo ennesimo record al nostro grandissimo allenatore.
FORZA INTER

LA 12^ GIORNATA: Atalanta–Juventus (2-5 giocata ieri); Bari–Livorno; Bologna–Palermo; Cagliari–Sampdoria; Catania–Napoli (0-0 giocata ieri); Genoa–Siena; Inter–Roma; Lazio–Milan; Parma–Chievo

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Entius ha detto...

Come sicuramente noterete ho inserito la verifica di parola per moderare l'accesso ai commenti.
Così facendo forse creerò problemi a qualcuno (anche Winnie potrebbe avere difficoltà...) ma è una soluzione inevitabile visto che negli ultimi giorni c'erano molti commenti inutili e insensati.
Io ho dato spazio e voce a tutti, ma non ne potevo più di ricercare tra mille commenti inutili quelli giusti.

Entius ha detto...

Ho "liberato" anche i commenti degli utenti non registrati che dovranno sempre inserire la verifica di parola.
Vediamo che succede...

Unknown ha detto...

Perfetto, te lo avevo segnalato proprio nel post precedente..non se ne poteva più di quell'anonimo che lasciava commenti palesemente fasulli :)

Winnie ha detto...

Eccomi ci sono !!!!
Entius sei un grande! Finalmente ti sei deciso a fare qualcosa, era ora...