ARTICOLI RECENTI

domenica 1 novembre 2009

LA LEPRE NERAZZURRA E' GIA' SCAPPATA !!!


Serie A - 11^ Giornata
LIVORNO - INTER 0 - 2
49' MILITO - 80' MAICON

LIVORNO Benussi; Diniz, Knezevic, Miglionico; Raimondi, Moro, Candreva, Vitale (dall'8' s.t. Danilevicius), Pieri; Pulzetti (Dionisi dal 28' s.t.), Tavano.
Panchina: De Lucia, Galante, Cellerino, Marchini, Bergvold.
All. Cosmi.
INTER Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Lucio, J. Zanetti; Krhin (dal 1' s.t. Eto'o), Vieira, Muntari (dal 29' p.t. Cambiasso); Mancini, Stankovic (dal 23' s.t. Samuel); Milito.
Panchina: Orlandoni, Materazzi, Quaresma, Arnautovic.
All.Mourinho.
ARBITRO Morganti di Ascoli Piceno.

Non mi aspettavo una grande gara dell'Inter ma speravo che saremmo riusciti a vincere. E così è stato. Mourinho, come prevsito, fa rifiatare alcuni elementi. Spazio a Khrin a centrocampo e a Mancini come partner d'attacco di Milito. Il primo tempo è soporifero con pochissime emozioni.
Ad inizio ripresa spazio ad Eto'o e la musica cambia. Dopo 4 minuti l'Inter trova il vantaggio grazie al Principe Milito. L'Inter si limita a gestire il vantaggio, il Livorno prova una timida reazione. Nel finale c'è spazio per il raddoppio di Maicon che chiude definitivamente i conti. Finisce 2-0. La Sampdoria viene fermata in casa 0-0 dal Bari e così i nerazzurri ora hanno un +7 sulla Juventus e sui blucerchiati e +9 sul Milan.
La lepre nerazzurra è scappata. Chi si offre di andarla a prendere?
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Ultrasinterista1908 ha detto...

secondo me non si offre nessuno.
IMPOSSIBILE RIPRENDERCI!
Saluti,
internotizie.blogspot.com

Winnie ha detto...

+7 dopo 11 partite. Quest'anno andiamo di fretta.
Siamo come Beep Beep. E gli altri sono Wile Coyote... eh eh eh

Matrix ha detto...

E LA CAPOLISTA SE NE VA...
Non immaginavo un'inizio così sprint.
Comunque non facciamoci prendere da facili entusiasmi. La stagione, purtroppo, è ancora troppo lunga...

Unknown ha detto...

Più che altro, la stagione perderà parzialmente di senso se non si vince a Kiev e non si passa il turno di Champions..ben venga la fuga, ma adesso arriva la partita della vita. E lì non dovremo sbagliare nulla.

AeSse77 ha detto...

Non riesco a pensare al +7 perchè il campionato è ancora troppo lungo, davvero ancora siamo all'inizio! Pensiamo a fare bene partita dopo partita come stiamo facendo, magari avere qualche infortunio in meno non guasterebbe!
La partita di Mercoledi potrebbe già decidere una parte della stagione e siccome possiamo farlo, facciamolo e basta VINCERE!!!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog