ARTICOLI RECENTI

domenica 22 novembre 2009

L'INTER RIPRENDE LA SUA CORSA


Serie A - 13^ Giornata
BOLOGNA - INTER 1 - 3
22' MILITO - 23' Zalayeta - 42' BALOTELLI - 72' CAMBIASSO

BOLOGNA Viviano; Raggi, Portanova, Britos, Lanna; Mingazzini, Guana (dal 40' s. t. C.Zenoni), Valiani (dal 14' s.t. Mudingayi); Adailton; Zalayeta (dal 25' s.t. Osvaldo), Di Vaio.
All. Colomba.
Panchina: Colombo, Vigiani, Marazzina, Bombardini.
INTER Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J.Zanetti, Cambiasso, T. Motta; Stankovic (dal 30' s.t. Vieira); Milito (dal 35' s.t. Mancini), Balotelli (dal 1' s.t. Eto'o).

All. Mourinho.
Panchina: Toldo, Cordoba, Materazzi, Krhin.
ARBITRO Rosetti, di Torino.

Questa Inter non fa sconti a nessuno e se decide di portare a casa i tre punti ci riesce. Col Bologna pur non giocando una partita eccezionale, riesce a vincere senza troppi sforzi. Mourinho lascia riposare Eto'o dando spazio a Balotelli. L'Inter sonnecchia per 20 minuti poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo Milito fredda Viviano. 1-0. Il tempo di mettere la palla al centro e il Bologna pareggia con la complicità dell'Inter che dorme pesantemente: 1-1.
Il gol degli emiliani però sveglia l'Inter che cerca il gol con più insistenza e colpisce un doppio palo con Stankovic. Il gol del nuovo vantaggio arriva nel finale di tempo sempre su calcio d'angolo. Stavolta è Balotelli che di testa svetta su tutti e trafigge Viviano: 2-1. L'Inter va al riposo meritamente in vantaggio.
Nella ripresa l'Inter gioca a ritmo basso, sfiora il gol della sicurezza con Milito che da pochi passi colpisce clamorosamente la traversa e poi al 72esimo finalmente trova il terzo gol con Cuchu Cambiasso.
Nel finale arriva l'espulsione di Maicon che si fa stupidamente cacciare per una frase di troppo all'indirizzo dell'arbitro mettendo a rischio la sua presenza nella super sfida del 5 dicembre contro la Juventus.
Finisce 3-1, l'Inter porta a casa 3 punti importanti e va a+8 sulle inseguitrici. Non è stata un'Inter strepitosa però ha comunque fatto vedere delle buone cose. Positivi Cambiasso, Milito e Balotelli, in grande crescita Motta, bene anche Maicon se non fosse per l'espulsione da coglione.
Ora mettiamoci comodamente sul divano e, aspettando di vedere che fanno le altre, pensiamo al Barcellona
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

8 commenti:

Matrix ha detto...

Vittoria facile facile. Il Bologna ci ha impensierito poco.
Semmai le preoccupazioni sono arrivate dai nostri. La dormita difensiva sul gol di Zalayeta, l'espulsione di Maicon, il nervosismo di Balotelli.

Nerazzurro ha detto...

GRANDE NOTIZIA !!! Messi si è infortunato e salterà la sfida con l'Inter !!!
Considerando che mancheranno anche Tourè, Abidal e Ibrahimovic, possiamo andare al Camp Nou e.... vabbè ci siamo capiti.

Unknown ha detto...

Ibrahimovic ci sarà, a quanto pare. E comunque, il Barcellona giocherà con una foga da ultima spiaggia, quindi non andrà preso sotto gamba neanche se dovessero mancarne altri 4.

Va da sè dire che eliminare Ibrahimovic non avrebbe prezzo, e sarebbe qualcosa di assolutamente inaspettato.

AeSse77 ha detto...

Abbiamo vinto ed era importantissimo per concentrarci senza strascichi sulla sfida di martedi! Messi non ci sarà? Non ci pensiamo, il Barça è fortissimo e gioca in casa. Come se non bastasse anche loro devono vincere e quindi aspettiamoci una vera guerra sportiva! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

FscoMisc ha detto...

penso che alla fine giocherà il Barcellona quasi al completo, vogliamo scommettere?

un saluto
"Quelli che l'Inter..."</a

Ultrasinterista1908 ha detto...

Partita perfetta ed ora, forza contro il Barça.
Saluti,
internotizie.blogspot.com

Daddy i ha detto...

Il barca giocherà al completo e, come al solito, la nostra partita dipenderà dalla nsotra testa.
Poche storie, se ci crediamo possiamo giocarcela (ma loro sono favoriti). Se entriamo con le gambe molli ci demoliscono.

Unknown ha detto...

Non è che "anche il Barcellona deve vincere", ma "solo il Barcellona è costretto a vincere". Se perde, questi vanno a casa davvero..

Che giochino pure al completo per 10/11, ma se Messi non c'è io me ne frego della sportività sinceramente..è il migliore del mondo, una continua spina nel fianco..che stia a casa, a curarsi bene :D