ARTICOLI RECENTI

sabato 16 gennaio 2010

CHE PECCATO SE LA TRASFERTA SALTA...


Metti che una sera hai un'appuntamento galante con una bella donna, una di quelle da sogno. Prenoti il ristorante, ti vesti bene, compri dei fiori ma, mezzora prima di andare a prendere la bella, ti chiama il ristorante e ti dice "Mi scusi, le prenotazioni hanno superato i posti disponibili, per lei non c'è più posto". Quale sarebbe il vostro stato d'animo?
Ecco, io sto esattamente così. Stasera dovevo andare a Bari a vedere i ragazzi nerazzurri. Avevamo organizzato tutto, dato anche l'anticipo, ma poi a metà settimana l'Inter Club a cui ci eravamo affidati ci ha comunicato che non aveva abbastanza biglietti per soddisfare tutte le richieste e pertanto un bel gruppetto se ne è rimasto a casa.
Dopo due settimane di totale stress sarebbe stato eccezionale regalarmi questa trasferta. Pazienza vorrà dire che in questo week end annegherò nell'ozio più profondo e mi ricaricherò le batterie in vista di una nuova settimana lavorativa.
Però caspiterina, sarebbe stato bello andare a Bari. Anche se non evoca ricordi indimenticabili. La mia prima trasferta nerazzurra fu proprio nel capoluogo pugliese e finì 2-1 per i galletti. Fu quella famosa partita in cui segnò Cassano. Che incubo !!! Ecco, volevo andare a Bari anche per cancellare quello smacco, per tornare magari con un ricordo un po' più piacevole.
Per questioni logistiche (detto così sembra una cosa seria...) non sono molte le occasioni per seguire l'Inter facilmente. Bari e Reggio Calabria sono le più semplici da raggiungere. Certo ci sarebbero anche Lecce, Napoli o Palermo ma già diventa un tantino più complicato. Quindi, poiché la Reggina è in B, per quest'anno mi sono già giocato le possibilità di vedere l'Inter dal vivo. Bisognerà aspettare l'anno prossimo. Sperando in una collocazione oraria fortunata (se giochiamo un turno infrasettimanale o di domenica sera non è possibile andare per questioni lavorative) e magari anche che l'Inter vada bene in campionato.
Vabbè, inutile piangere sul latte versato. Stasera, come di consueto, mi siederò sul divano e mi gusterò lo spettacolo in televisione. Tanto dal vivo o in tivu l'importante è che l'Inter vinca. FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Caro entius come ti capisco!
Io sono il presidente dell'InterClub Acquaviva in provincia di Bari e conosco benissimo questa situazione.
La responsabilità di questa assurdità è del AS Bari che ha concesso solo 1300 biglietti da destinare alla tifoseria ospite.
Devi sapere che la Puglia è la seconda regioni in Italia, dopo la Lombardia, come numero di InterClub, perciò questi pochissimi biglietti non bastano nemmeno per accontentare i Boys e C.
Per acquistare il biglietto, per me e mio figlio,chiaramente non nel settore ospiti, ho dovuto fare una fila chilometrica al rivenditore ufficialale.
Questa è l'Italia, caro entius.

Entius ha detto...

Vorrà dire che ti toccherà fare il tifo anche per me....