ARTICOLI RECENTI

giovedì 28 gennaio 2010

QUESTO GODIMENTO NERAZZURRO NON FINISCE PIU'...

Coppa Italia - Quarti di Finale
INTER - JUVENTUS 2 - 1
10' Diego - 71' LUCIO - 89' BALOTELLI
INTER: Toldo; Maicon, Lucio, Materazzi, Santon; Zanetti, Cambiasso (dal 16’ s.t. Milito), Motta; Sneijder; Pandev (dal 34’ s.t Muntari), Balotelli.
Panchina: Julio Cesar, Cordoba, Samuel, Quaresma, Arnautovic.
All. Mourinho. JUVENTUS: Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Candreva, Melo, Sissoko, De Ceglie (dal 45’ s.t Paolucci); Diego; Amauri.
Panchina: Manninger, Zebina, Legrottaglie, Marrone, Yago, Boniperti.
All. Ferrara. ARBITRO: Damato (Barletta).
Quando dopo 10 minuti Diego fa un tiro in porta e Toldo se lo fa passare sotto la pancia e fra le gambe come un Dida qualsiasi e finisce in rete pensi "Vaffanculo questi vogliono rovinarmi il compleanno."
L'Inter si ripiglia, macina gioco, crea occasioni, chiude la Juventus nella sua area ma la palla non vuole entrare. Sul finire del primo tempo Felipe Melo smanaccia il pallone in area ma noi non siamo il Milan e così niente rigore.
Nella ripresa l'Inter parte all'assalto ma si infrange sul muro bianconero. Finché a metà ripresa Sneijder batte una punizione che la barriera devia verso l'esterno dove Lucio è lesto a deviare in rete: 1-1. L'Inter continua a premere, la Juventus si difende e cerca di respirare. Ma quando i supplementari sono alle porte arriva il colpo di scena. Ennesimo attacco nerazzurro, Thiago Motta tira in porta, Buffon respinge e Balotelli è lesto a raccogliere la palla e depositarla in rete. E' il gol che ci qualifica alla semifinale di Coppa Italia dove troveremo la Fiorentina ed è anche il gol che quasi certamente condannerà Ferrara (anche se ho forti dubbi che la sua sorte sia già stata decisa prima di questo match).
Si conclude così una bella settimana per i tifosi nerazzurri con la strepitosa vittoria nel derby, l'eliminazione del Milan e e la vittoria sulla Juventus.
Mi aspettavo un'Inter scarica dopo le fatiche del derby e invece ragazzi hanno disputato una buona partita. Molto positivo Snejder (come sempre del resto), bene anche Santon (in crescita), Materazzi (sempre pronto quando serve), Balotelli (gol a parte si è dato molto da fare) e Pandev (sempre più una grande conferma).
Per la terza volta in quattro anni giochiamo e vinciamo il giorno del mio compleanno. Forse i ragazzi nerazzurri hanno deciso che la mia passione va premiata...
FORZA INTER
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE
POST CONSIGLIATI

*************************************************************************** Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

4 commenti:

Winnie ha detto...

Grande Inter !!!
Una vittoria strepitosa al termine di una settimana straordinaria.

Buon Compleanno Entius

Matrix ha detto...

Innanzitutto Buon Compleanno.
Visto che porti fortuna chiederemo a Galliani di spostare tutte le partite dell'Inter al 28 gennaio... :-)
In 4 giorni abbiamo battuto Milan e Juventus. Non ci capiterà mai più una settimana così bella!!!

Daddy i ha detto...

Auguri Entius!!!
Dai non puoi lamentarti il regalo per il tuo compleanno l'Inter te lo ha fatto proprio bello!

Vincenzo ha detto...

Ciao sono Vincenzo e sono anche io un grande tifoso neroazzurro. Mi piace il tuo blog, se ti va facciamo uno scambio di link? Se ti va passami a trovare -> Universointer.

Buon compleanno e forza Inter!