ARTICOLI RECENTI

mercoledì 17 febbraio 2010

MARIO, QUESTA POTEVI RISPARMIARTELA


Mario Balotelli "In nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League? Allora resto a vita..."

Se era una battuta è stata di cattivo gusto. Personalmente posso sorvolare sul fatto che sempre più spesso si faccia vedere a San Siro in occasione delle partite del Milan (c'era anche ieri sera) ma che un giocatore dell'Inter non creda nella possibilità di vincere la Champions League a breve mi fa incazzare tanto.
Sul web molti si sono arrabbiati perché ieri sera SuperMario era a San Siro, credo che invece ci si debba indignare di più per questa dichiarazione assolutamente fuori luogo.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

5 commenti:

Pakos ha detto...

Non è tanto la battuta in sè ad irritare quando il suo atteggiamento arrogante e presuntuoso. E' solo un giovane di talento non è un campione pertanto la dovrebbe smettere di atteggiarsi a divo.

Winnie ha detto...

E' una semplice e innocua battuta. Non ci trovo niente di male.

Che poi abbia un'atteggiamento indisponente ed irritante è un altro discorso.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ma davvero era a San Siro a vedere il Milan? Avevo letto qualcosa a riguardo delle sue simpatie d'infanzia per i rossoneri, ma evidenziarle ancora oggi non mi sembra intelligentissimo...ciao!

Vincenzo ha detto...

Sono d'accordo, quella battuta poteva risparmiarsela! Mi sa tanto di sfottò milanista! Forse dimentica che all'inter c'è anche lui!

Un saluto, Vincenzo.

Unknown ha detto...

Dipende anche da come l'ha detta, ma comunque sia sta di fatto che al Milan certe cose sullo scudetto non le dice nessuno..se ha voglia di cambiare aria, che lo dica apertamente e si tolga dai coglioni. Semplice, tanto vendendo uno così una 30ina di milioni un'inglese li caccia.