ARTICOLI RECENTI

domenica 21 marzo 2010

MA QUALE SORPASSO??? SIAMO ANCORA PRIMI !!!


MILAN-NAPOLI 1-1 13' Campagnaro (N) -26' Inzaghi (M)
Ci speravo ma non ci credevo. L’occasione era troppo ghiotta per non essere sfruttata. Il Milan in casa contro un Napoli reduce da due sconfitte. E poi è difficile pensare che nel giorno cruciale del campionato non ci scappi un aiutino arbitrale.
E invece il Napoli va in vantaggio, subisce il pareggio, rischia di vincere e di perdere ma alla fine esce indenne da San Siro. Il Milan deve accontentarsi di un punticino e aspettare la prossima occasione (se ci sarà) per compiere l’agognato sorpasso. L’arbitro non è stato all’altezza limitandosi a dirigere bene e a sorvolare solo su qualche intervento rossonero (ma questo ormai non fa nemmeno più notizia). I tifosi rossoneri, che aspettavano un rigorino a favore o qualcos’altro, sono rimasti molto delusi dall’arbitraggio.
Siamo ancora in testa. La Roma è più vicina, il Milan continua a farci sentire il fiato sul collo ma continuiamo ancora a comandare noi. Non è molto ma può bastare. Per dirlo alla napoletana “addà passà a nuttata” (gli amici campani mi perdoneranno se ho scritto male…) e credo proprio che ‘a nuttata è quasi passata. Non ci giurerei ma all’orizzonte mi è sembrato di vedere spuntare l’alba…


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

4 commenti:

Winnie ha detto...

Tifoso di poca fede... Hai visto? Niente sorpasso e primato ancora saldamente nelle nostre mani.
Forza Napoli !!!

Vincenzo ha detto...

Grazie Napoli per il pareggio! Il tuo napoletano è corretto ihih.

Ora non bisogna più sbagliare!

Forza Inter, Vincenzo.

Entius ha detto...

Winnie, i presupposti per il sorpasso c'erano tutti. Con un'occasione così ghiotta era impensabile che finisse così.

arrgianf ha detto...

Bellissima partita, sul mio blog il commento e le immagini dagli spalti :)