ARTICOLI RECENTI

giovedì 18 marzo 2010

TUTTI A CASA (tranne noi...)


FULHAM -JUVENTUS 4-1 2’ Trezeguet (J), 9’ Zamora (F), 39’ Gera (F), 48’ Gera (F), 82’ Dempsey (F)
Fuori tutti. La Juventus in Europa League completa l’opera di disfacimento e ridicolizzazione del calcio italiano. Dopo la Roma eliminata clamorosamente dal Panathinaikos e il Milan preso a pallate dal Manchester, stasera è toccato alla squadra bianconera andare incontro a un’eliminazione dalle forti connotazioni di figura di merda. Gli uomini di Zaccheroni, forti del 3-1 dell’andata, si presentano al Craven Cottage e dopo due minuti vanno in vantaggio. Qualificazione in tasca? Ovvio, il Fulham è una squadra di metà classifica allenata da quello sfigato ex tecnico nerazzurro che corrisponde al nome di Roy Hodgson.
E invece gli inglesi riescono a recuperare e a insaccare alle spalle del povero Chimenti ben 4 pappine. Con la Juventus che rimane in 10 alla mezzora per l’espulsione di Cannavaro e addirittura in 9 nel finale per l’espulsione di Zebina.
Tutti a casa e solo l’Inter “straniera” a dare un po’ di onore al calcio italico e a tenere alta la bandiera tricolore. Ah, se non ci fossimo noi…

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

Winnie ha detto...

Grande goduria !!!
Tra martedì e stasera è un susseguirsi di grandi gioie calcistiche.

Anonimo ha detto...

Gioia immensa. :)

E poi: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come

Vincenzo ha detto...

Che goduria! Passa a vedere l'immagine che ho fatto in onore della stagione rubentina! Un vero spasso!

Un saluto, Vincenzo.