ARTICOLI RECENTI

lunedì 8 marzo 2010

VOLA IL PALERMO, PARI PER LE MILANESI, NAPOLI E LAZIO IN CRISI


Manchester. Il calcio visto fuori dai confini nostrani.La squadra del momento è senza dubbio il Palermo di Delio Rossi che, grazie a un’altra sensazionale giocata del suo giocatore più rappresentativo, piega il Livorno e si conferma al quarto posto. Miccoli, arrivato a quota 10 gol in campionato, alla fine del match lancia un chiaro messaggio a Lippi chiedendo più considerazione in vista della Coppa del Mondo 2010 .
L’Inter non va oltre lo 0-0 in casa contro un Genoa che ha chiuso bene tutti gli spazi. I nerazzurri, nonostante un modulo ultra offensivo, non sono riusciti a scardinare la difesa genoana.
Stesso risultato tra Roma e Milan. La squadra di Leonardo non si è certo risparmiata in vista del Manchester e pur senza Pato ha cercato la vittoria per tutto l’arco del match. La Roma, cosi come a Napoli, è sembrata accontentarsi del pari.
La Juventus, grazie ai gol di Diego e Grosso, supera la Fiorentina per 2-1. La squadra di Zaccheroni pur senza entusiasmare si rialza dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana. La Fiorentina potrebbe aver detto definitivamente addio all’Europa.
Esce dai primi sei posti il Napoli che subisce a Bologna la seconda sconfitta in venti partite della gestione Mazzarri. I partenopei nelle ultime nove gare hanno ottenuto una sola vittoria. Discorso opposto per il Bologna, Adailton e compagni con il 2-1 sugli azzurri confermano lo straordinario momento di forma. L’obiettivo salvezza può dirsi raggiunto.
2-1 è anche il risultato del Marassi, dove la Sampdoria supera in rimonta una Lazio in crisi. Il gol vittoria porta ancora una volta la firma di Giampaolo Pazzini. Aumentano le reti e diventa sempre più concreto il
sogno chiamato Sudafrica 2010 per l'attaccante blucerchiato giunto a 13 marcature e che al momento sembra essere la prima punta più in forma del campionato.
Frena il Cagliari, che impatta per 2-2 in casa contro un ottimo Catania. La squadra di Allegri scivola cosi a -4 dal sesto posto. Siciliani a +5 dalla zona rossa. A metà classifica Chievo battuto per 1-0 e agganciato dal Bari.
Nella zona calda prevale la paura di perdere. Finisce 1-1 tra Siena e Parma e 0-0 tra Atalanta e Udinese in una partita caratterizzata dall'eccessivo nervosismo.

CLASSIFICA DOPO 27 GIORNATE
INTER 59 Milan 55 Roma 52 Palermo 46 Juventus 44 Sampdoria 43 Napoli 41 Cagliari 39 Genoa 39 Bari 35 Chievo 35 Fiorentina 35 Bologna 34 Parma 34 Catania 28 Udinese 28 Lazio 26 Livorno 23 Atalanta 22 Siena 21

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI
* Serie A, Che Lotta Per Il Quarto Posto...



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, una curisoità. Perchè ci sono sempre i soliti link?

Anonimo ha detto...

Scusa, una curisoità. Perchè ci sono sempre i soliti link?