ARTICOLI RECENTI

domenica 16 maggio 2010

I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO SEMPRE NOI !!!

SIENA-INTER 0-1
CHIEVO-ROMA 0-2 (E CHISSENEFREGA!!!)
SIAMO NOI SIAMO NOI
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
FORZA INTER !!!


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo
,
iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
***************************************************************************

10 commenti:

Entius ha detto...

Lenny !!! Vaffanculo avevi ragione tu !!!!! Ora prepara il banner che alle birre ci penso io!!!

Anonimo ha detto...

CAMPIONI D'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

Winnie ha detto...

E' stato un pomeriggio emozionante. Non ce la faccio più, ho urlato per 6 ore consecutive.
GRAZIE RAGAZZI !!! FORZA INTER !!!

Vincenzo ha detto...

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAA!!!

AeSse77 ha detto...

Entius, siamo Noi!!!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!
Sergio

LeNny ha detto...

SEMPLICEMENTE IMMENSI E GRANDISSIMI.

Entius, sono appena rientrato dai festeggiamenti. Le birre le offro io - promesso - ma al banner mi affido alla tua fantasia. :)

Questo è lo scudetto più bello e sto godendo come un riccio.

SpecialOne resta con noi, non ci lasciare.

Grazie ragazzi.

LeNny

Entius ha detto...

Lenny, dammi qualche giorno per idearlo.
Le birre LE OFFRO IO. Ho perso al scommessa e VOGLIO pagare i miei debiti.

A distanza di 24 ore ho ancora le lacrime agli occhi

LeNny ha detto...

Tranquillo caro Entius, non c'è problema, ha poca importanza. Quello che contava veramente era vincere lo scudo. :P

Ora pensiamo a sabato e speriamo di gioire ancora.

Passa a vedere il mio tributo al 18° scudetto. :-)

Un saluto Entius e a tutti gli amici del Blog.

LeNny

LeNny ha detto...

P.S: non so perché ma quando rileggo il tuo vaffanculo rido. :P

:)

Entius ha detto...

In realtà ridevo anche io mentre lo scrivevo. E' una sorta di "rafforzativo", era banale scrivere "avevi ragione"... :-)