ARTICOLI RECENTI

venerdì 30 luglio 2010

COLPO DI SCENA, BALOTELLI RESTA ALL’INTER !!!


Clamorosa ed inaspettata svolta nella trattativa che doveva portare il giovane attaccante nerazzurro Mario Balotelli al Manchester City. Le due squadre avevano già trovato l’accordo sulla base di 30 milioni di euro più altri 5 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Ma la trattativa tra il procuratore del giocatore Mino Raiola e il club inglese per l’ingaggio del ragazzo nerazzurro si è rivelata più complicata del previsto. E dopo l’incontro di otto ore di ieri conclusosi con un nulla di fatto sembra che l'affare stia per saltare.
Gli inglesi, a quanto pare, hanno cambiato obiettivo. La disponibilità economica non manca e non sarà difficile per gli sceicchi individuare un altro obiettivo e convincerlo a trasferirsi nel club allenato da Roberto Mancini.
La prospettiva però non è gradita dal giocatore che, come più volte fatto intuire, vuole cambiare aria, trasferendosi magari alla corte del suo ex allenatore nonché grande estimatore.
Dello stesso avviso è l’Inter che vuole fare cassa e preferirebbe cedere il giovane attaccante nerazzurro che, cosa ben nota ormai, non è più gradito all’interno dello spogliatoio e rischia di diventare un pesante fardello.
A questo punto è molto probabile che Raiola faccia un ulteriore tentativo con gli inglesi, magari cercando di venire incontro all’offerta degli sceicchi e cercando di abbassare le pretese. L’affare, che sembrava praticamente concluso, di colpo è diventato complicato e a questo punto l’ipotesi che salti tutto è tutt’altro che remota. Balotelli rimane per ora un giocatore dell’Inter. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Alla fine andrà al City

Winnie ha detto...

Ma è ovvio che andrà al City. Lui non vuole restare, l'Inter e gli interisti non lo vogliono più. Che rimane a fare all'Inter?

Nerazzurro ha detto...

Ma che cavolo dici?? Balotelli non è più un giocatore dell'Inter. Andrà al Manchester City. Punto. Nessuna delle parti in causa ha interesse a far saltare l'affare.
Sto matrimonio si farà.

Entius ha detto...

Indubbiamente si cercherà di arrivare ad un accordo. E' nell'interesse di tutti. Ma allo stato attuale l'affare è saltato.