ARTICOLI RECENTI

martedì 3 gennaio 2012

EUROPEI 2012: VIA ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI

euro 2012 tui.it
In questo 2012 di profezie Maya che preannunciano la fine del mondo, preferiamo pensare a cose belle future...come EURO 2102!
E' infatti iniziata la vendita dei biglietti per le partite della Nazionale di calcio Italiana agli Europei 2012. Come molti di voi sapranno l'Italia si trova in un girone particolare: con i campioni in carica della Spagna, l'Irlanda del nostro vecchio amico Trapattoni ed infine la Croazia.
UEFA ha scelto TUI.it come tour operator per la distribuzione dei biglietti delle partite EURO 2012, abbinati a soggiorni in hotel e assicurazione.
Esistono pacchetti di ogni tipo e da tutti i prezzi: per Italia-Spagna a Danzica o per Italia-Croazia e Italia-Irlanda a Poznan, è possibile scegliere tra biglietti in curva, tribuna laterale o tribuna centrale, abbinandoli poi a soggiorni di una o due notti in hotel 3 stelle.
Danzica e Poznan sono le due città polacche ch
e ospiteranno i match dell'Italia. Due cittadine graziose, piene di cose da vedere e locali per uscire e divertirsi.

Ma il fulcro del divertimento, oltre ovviamente ai fantastici stadi costruiti per l'occasione, saranno i Carlsberg FanCamp. Carlsberg - sponsor ufficiale di EURO 2012 - allestirà per i Campionati Europei campi dove si potrà trovare il divertimento più sfrenato. Tornei, concerti, Dj Set e vere e proprie spiagge per giocare a beach volley e...perché no, fare nuove conoscenze.
 Europei 2012 polonia
A cura dell'Ufficio Stampa di Tui.it

 
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

CrisTurbo ha detto...

Ho dato una veloce occhiata ai prezzi. Pensavo peggio...