ARTICOLI RECENTI

giovedì 26 gennaio 2012

NOI, CERTE FIGURE DA STRACCIONI NON LE FACCIAMO...

"Tevez rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste".
Seppur con notevole ritardo (è una notizia di ieri mattina) vorrei tornare sulle dichiarazioni dei dirigenti del Manchester City che non le ha certo mandate a dire alla dirigenza del Milan. Una presa di posizione netta che mette il Milan davanti ad un bivio: o caccia i soldi o niente Tevez.
Non a caso i rossoneri, dopo la magra figura fatta un paio di settimane fa, hanno preferito puntare su Maxi Lopez, anche se la pista Tevez non è del tutto abbandonata.
Intanto all'argentino è stato inflitta una multa pari a sei settimane di stipendio, equivalente a circa 1,2 milioni di sterline. La sensazione è che il City non abbia nessuna fretta di cedere l’Apache e, non avendo problemi economici, possono prendersi il lusso di tenere fermo il giocatore per due anni.
Rimane il fatto che il Milan ha fatto una discreta figura di m…a. Probabilmente i dirigenti rossoneri erano convinti di poter fare quello che volevano e se non fosse arrivata l’Inter a rompere le scatole probabilmente ci sarebbero riusciti.
Sostanzialmente il Milan ha più o meno la stesso problema dell’Inter: non ha una grossa disponibilità economica. Ma almeno noi abbiamo il buon senso di non andare in giro per l’Europa a fare la figura dei straccioni.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Simone ha detto...

Credo che alla fine Tevez andrà al Milan. E si troverà anche un compromesso economico.
Il City può pernettersi di tenerlo fermo per due anni ma non lo fatà, non gli conviene.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

In compenso avete preso un giocatore e solo dopo vi siete accorti che non lo potevate schierare in Champions:-)
Ciao Entius...

Entius ha detto...

Non a caso ho parlato di figure di straccioni e non di figure di merda...