ARTICOLI RECENTI

sabato 7 marzo 2009

IBRA-BALOTELLI, IL SEGNALE NERAZZURRO ARRIVA FORTE


Serie A - 27^ Giornata
GENOA - INTER 0 - 2
2' IBRAHIMOVIC - 71' BALOTELLI

Ok, l'ammetto mi ero sbagliato nel post del pre-partita. I nerazzurri ha giocato una partita tosta portando a casa i tre punti grazie ad un gol per tempo e l'arbitro ha diretto in modo impeccabile. Avevo chiesto un segnale, sono stato accontentato. Ibrahimovic ha colpito dopo nemmeno due minuti, Balotelli ha giocato benissimo, Cambiaso e Julio Cesar sono stati strepitosi. L'Inter c'è, ha disputato una buona gara, ha colpito l'avversario con cinismo e ha superato un'ostacolo molto insidioso con una prestazione da grande squadra.
Ora possiamo andare a Manchester con più tranquillità. Sarà comunque una trasferta difficile (ok, diciamo quasi impossibile) ma se penso all'Inter vista con Roma e Sampdoria e la confronto con quella vista oggi sono sicuramente più tranquillo.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono abbastanza ottimista. Se non altro si è vista un'Inter più concreta. Non abbiamo giocato una partita eccezionale ma non abbiamo nemmeno giocato un primo tempo da incubo come nelle ultime 3 partite.

FscoMisc ha detto...

Fa rabbia arrivare alle partite chiave di Champions sempre con la rosa incompleta. La mia non è un'attenuante, ma solo rabbia per non giocare la partita di mercoledi con la formazione migliore.
"Quelli che l'Inter..."

Entius ha detto...

Francesco ha perfettamente ragione. Avere la rosa al completo è una delle cose fondamentali per una sfida di Champions League.
Spero che ce la faremo lo stesso. Magari con un pizzico di fortuna che non guasta mai...

AeSse77 ha detto...

Ha ragione il buon Francesco, la 'maledizione del difensore centrale' non ci lascia in pace.
Pero ragazzi...andiamo a Manchester convinti e pronti a dare tutto quello che possiamo, grinta, concentrazione, sacrificio... FORZA RAGAZZI!!! FORZA RAGAZZI!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

Anonimo ha detto...

basta che non mette cambiasso in difesa, allora si che è meglio non guardarsi la partita e piangere prima di iniziare a giocare :(
Io invece ho paura nel caso in cui ci fosse un infortunio a cordoba o a samuel durante la partita, con chi lo sostituiamo?