ARTICOLI RECENTI

martedì 28 aprile 2009

CALMI, BISOGNA RIMANERE CALMI

Non vorrei parlare tutta la settimana di Inter però gira e rigira come si suol dire, la lingua batte dove il dente duole e volente o nolente mi ritrovo a parlare di Inter.
Qualcuno l'altra sera si lamentava del fatto che l'anno scorso stavamo messi meglio. Bè, sono andato a controllare e l'anno scorso a 5 giornate dalla fine eravamo a+4 sulla Roma. Se consideriamo la data del 28 aprile, l'Inter si trovava a+6 a 3 giornate dalla fine. Ma ciò non ha evitato che fosse un finale al cardiopalma. In qualunque modo la si voglia vedere sicuramente stiamo messi meglio rispetto allo scorso anno.
Certo il calcio è bello perché imprevedibile ma credo che l'Inter abbia il suo destino saldamente nelle sue mani (è questo il guaio, direbbe Veleno).
Domenica sera mentre cercavo di smaltire la delusione ho dato una sbirciatina al calendario da qui alla fine del campionato che è il seguente:

34^: Inter-Lazio; Catania-Milan.
35^:Chievo-Inter; Milan-Juve.
36^:Inter-Siena; Udinese-Milan.
37^:Cagliari-Inter; Milan-Roma.
38^: Inter-Atalanta; Fiorentina-Milan.

Domenica prossima è leggermente favorevole al Milan ma nelle ultime 4 la bilancia pende leggermente a nostro favore. Il Milan avrà dei match difficili mentre noi affronteremo delle squadre insidiose che però, se siamo concentrati, non sarà difficile battere. Stiamo parlando in via teorica perché ogni partita fa storia a sé e magari noi perdiamo col Siena e l'Atalanta in casa e il Milan va a vincere a Udine e Firenze.
In realtà, e lo ripeterò fino allo sfinimento da qui a sabato, il vero match scudetto è Inter-Lazio. La sfida con i biancocelesti può rappresentare la svolta in positivo o in negativo della stagione. E comunque non sottovalutiamo i 7 punti di differenza. Per ora sono un margine importante. Non so voi ma io questa estate ci avrei messo la firma per arrivare a 5 giornate dalla fine con questo vantaggio.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI
*
Bravi A Complicarsi La Vita
* 270 Minuti Di Passione (Lo scorso anno il 28 aprile)
* L'Inter Risponde Con Prepotenza Alla Roma (lo scorso anno a 5 giornate dalla fine)

4 commenti:

arrgianf ha detto...

come fai a mettere "post consigliati in basso"?

FscoMisc ha detto...

Tutte quante le cinque partite rimanenti, hanno la stessissima importanza, mai in questa fase di campionato, prendere sotto gamba un impegno! Forza Ragazzi!!!
"Quelli che l'Inter..."

Entius ha detto...

Arrgianf, nel modo più banale che possa esistere.
Copio i link dei titoli e li inserisco.
Comunque c'è un modo per inserire i post cosigliati in automatico.
Se cerchi su altri blog dovresti trovarlo.

arrgianf ha detto...

infatti.. è proprio quel modo automatico che cercavo :( me lo hanno spiegato ma non ci riesco :(
intanto ho visto ieri il manchester vincere e i rimpianti aumentano :( potevamo esserci noi a vincere uno a zero con l'Arsenal :(