ARTICOLI RECENTI

domenica 10 maggio 2009

RINGRAZIAMO (sigh...) LA JUVENTUS...


MILAN-JUVENTUS 1-1 57' Seedorf - 60' Iaquinta
Chi l'avrebbe mai detto... Stasera ho quasi (e sottolineo quasi...) tifato Juventus, ho fatto una smorfia di delusione quando i bianconeri hanno preso il gol, ho timidamente alzato il pugno in senso di trionfo al gol di Iaquinta. Per fortuna i miei sforzi (i miei enormi sforzi...) non sono stati vani. E' arrivato un bel pareggio. Il che vuol dire che fra sette giorni basta vincere (o non fare peggio del Milan) e sarà poker tricolore.
Ma voi ditemi se per vincere uno scudetto bisogna pure tifare Juventus....
A volte la vita del tifoso è proprio dura...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bè, più che altro è stato un tifare Inter, sotto una forma diversa :)

Il Milan a -5 ci avrebbe costretto a vincere due partite, adesso invece abbiamo il match-point già domenica.

Se eviteremo di ripetere lo psico-dramma dell'anno scorso, tra 6 giorni sarà scudetto.

daddy ha detto...

Ragazzi stiamo ai fatti.
Se l'Inter è alla frutta questi sono già al conto.
A metà ripresa già arrancavano senza fiato.
Poi Maldini che piglia per il collo Chiellini e non viene buttato fuori (fosse stato Balotelli gli avrebbero fatto il processo per direttissima già sul campo) Dhino che fa ridere i polli e Kakà che fa cacà...
Considerando i punti che stiamo regalando in questo finale di stagione dovremmo essere a + 13 sul bilan (6 punti regalati tra Palermo, Juve e Chievo)
Fate vobis...

arrgianf ha detto...

tranquillooo festeggiamo prox settimana. Ma che fine ha fatto il sito "cuorenerazzurro.com"? Oggi ho provato ad entrare e non cera :(

FscoMisc ha detto...

Al gol di iaquinta ho...esultato, ma non mi ha visto nessuno, giuro!!!!
"Quelli che l'Inter..."

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

La vostra apprensione mi sembra francamente esagerata, anche in caso di vittoria del Milan per lo scudetto non ci sarebbero stati problemi, festeggiare finalmente a San Siro sarà più bello:-)...ciao!