ARTICOLI RECENTI

domenica 10 maggio 2009

SIAMO ALLA FRUTTA. FIRMATO INTER


Serie A - 35^ Giornata
CHIEVO - INTER 2 - 2
3' CRESPO - 27' Marcolini - 65' BALOTELLI - 75' Luciano

Due volte davanti e due volte raggiunti. Questa Inter è in piena agonia. Partenza bene, subito il gol, Figo sfiora il raddoppio e poi ci siamo lentamente afflosciati. Prima della mezzora arriva il pareggio (molto fortuito) dei clivensi. Un guizzo di Balotelli a metà ripresa ci aveva illuso ma arriva puntuale il pareggio di Luciano grazie ad una dormita generale della difesa. Siamo ormai in apnea, è un'Inter alla frutta, senza gioco, senza grinta. Non riusciamo a chiudere le partite (problema che ci trasciniamo da inizio stagione) ma nelle ultime partite anche la difesa fa acque da tutte le parti. A ciò aggiungiamo la mancanza di alternative serie ai titolari e l'ostinazione mourinhiana al 4-3-3 e il quadro è completo.
Alla fine lo scudetto riusciremo a portarlo a casa (5 punti a tre giornate dalla fine è ancora un buon margine) ma prepariamoci ad un finale mozzafiato. Niente illusioni, lo scudetto si vincerà all'ultima giornata come lo scorso anno.

Amala, Pazza Inter amala.

PS: E stasera quasi quasi mi toccherà pure tifare Juventus... Porca zozza....

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

AeSse77 ha detto...

Con il pareggio tra milan e juve battendo il Siena siamo Campioni!!!
Forza Ragazzi!!! AVANTI INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

Unknown ha detto...

Domenica, salvo cazzate che comunque con la nostra Inter vanno messe in conto, battendo il Siena vinceremo lo scudetto con due giornate di anticipo.

Poi, via alla rifondazione. E' un dato di fatto, che questa squadra non ha più una logica nè un gioco.

Entius ha detto...

Antonio, basterà non fare peggio del Milan. Addirittura se il Milan sabato sera perde diventiamo campioni prima di giocare.

Unknown ha detto...

Sì, senz'altro..ma preferirei che il Milan vincesse. Poi domenica completeremo noi l'opera. Sarebbe più bello, almeno per me..