ARTICOLI RECENTI

martedì 25 agosto 2009

COLPO DI SCENA: SNEIJDER RESTA A MADRID !!!

Colpo di scena nell'affare Sneijder. Quando la trattativa sembrava a buon punto e la conclusione era solo questione di giorni ecco la sorpresa: Sneijder resta a Madrid. E' stata una giornata convulsa. Dopo che il Real Madrid aveva tolto anche la maglia numero 10 all'olandese la trattativa aveva avuto un'accelerata e si pensava addirittura che già in serata arrivasse la tanto attesa firma. Ma nel pomeriggio le certezze iniziano ad affievolirsi e in serata sembra che l'affare sia quasi sfumato.
Del resto, nonostante le varie esclusioni l'olandese ha sempre ribadito il fatto di voler restare in Spagna a giocarsi le sue chance (tra panchina e tribuna?) e i dirigenti madrileni dovranno prenderne atto ed accontentare il giocatore.
Dopo Hleb, un altro giocatore rifiuta l'Inter e sinceramente non capisco come si possa ad arrivare a 3-4 giorni dalla chiusura del calciomercato senza aver tappato l'unica vera falla che aveva questa squadra. Serviva principalmente un uomo di fantasia in mezzo al campo ed è l'unico elemento che non abbiamo acquistato.
Credo che la vicenda può ancora avere sviluppi clamorosi e la situazione ribaltarsi a nostro favore. Ma c'è un problema. Se sfuma Sneijder restiamo senza trequartista e questa Inter continuerà ad essere incompleta. Non credo che si possa in fretta e furia ripiegare su Deco o qualcun'altro.
E a questo punto la domanda di tutti i tifosi nerazzurri è più che lecita: ci toccherà aspettare ancora prima di poter vincere in Europa?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Matrix ha detto...

Se non arriva Sneijder è un bel problema. E soprattutto Mourinho continua ad avere un'alibi.

AeSse77 ha detto...

Pochi minuti fa il giocatore è stato visto recarsi nella sede del club insieme al procuratore Soren Lerby. Tutto lascia presagire che alla fine Sneijder abbia finalmente accettato di trasferirsi all'Inter, rassegnandosi all'idea di non avere più spazio nelle "merengues". Probabile che in questi minuti il giocatore stia trattando la buonuscita. da fcinternews.it
Non ci si capisce più niente! boh!
ciao Entius