ARTICOLI RECENTI

giovedì 6 agosto 2009

ECCO I NUOVI BOMBER MILANESI ASPETTANDO LA SUPERCOPPA

Ci siamo quasi. Dopodomani nell'immediato post-pranzo assisteremo al'inizio ufficiale della stagione calcistica con la Supercoppa Italiana fra l'Inter e la Lazio. Eto'o e Milito da una parte, Zarate e il grande ex Cruz dall'altra. Sarà sicuramente una sfida incerta e se da un lato partiamo favoriti dall'altro direi che è difficile fare pronostici.
Orario e sede lasciano qualche perplessità. Questa storia del giocare fuori dai confini nazionali non la capisco. Mica i cinesi vengono a giocare la finale della coppa nazionale in Italia.
Nel frattempo finalmente l'Inter ha concluso l'acquisto del bomber austriaco Marko Arnautovic che arriva dal Twente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sta recuperando da un'infortunio al piede e ci vorranno un paio di mesi per vederlo all'opera. Anche se si dice un gran bene di questo bomber che in molti paragonano a Ibrahimovic.
E a proposito di bomber è notizia di oggi l'acquisto da parte del Milan dell'attaccante del Real Madrid Klaas-Jan Huntelaar. Il bomber olandese va a rinforzare l'attacco rossonero ma personalmente ho qualche perplessità. Huntelaar è uno che segna tantissimo ma ha bisogno di qualcuno che lo metta in condizione di segnare. Chi è questo qualcuno? E comunque avevo visto giusto qualche giorno fa quando dissi che il Milan prima o poi avrebbe fatto un grande acquisto.
Grande acquisto che dovrebbe fare anche l'Inter per il suo centrocampo. Oggi in conferenza stampa l'ha chiesto pure Mourinho. E' ormai scontato che qualcuno la in mezzo arriverà. Speriamo sia un buon acquisto che ci faccia fare davvero il tanto agognato salto di qualità.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Michele ha detto...

Io invece credo che Huntelaar sia il bomber ideale per il Milan.
E' una sorta di Inzaghi più giovane e più forte tecnicamente.
Un ottimo acquisto