ARTICOLI RECENTI

sabato 20 febbraio 2010

QUESTA CLASSE ARBITRALE E' DA ARRESTO !!!


Serie A - 25^ Giornata
INTER - SAMPDORIA 0 - 0

INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Muntari (dal 35’ p.t Lucio); Sneijder (dal 36’ s.t. Thiago Motta); Milito (dal 26’ s.t. Pandev), Eto’o.
Panchina: Toldo, Khrin, Mariga, Quaresma.
All. Mourinho.
SAMPDORIA: Storari; Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler; Semioli (dal 39’ s.t. Padalino), Poli (dal 34’ s.t. Tissone), Palombo, Guberti (dall’11’ s.t. Mannini); Pozzi, Pazzini.
Panchina: Guardalben, Accardi, Rossi, Scepovic, Padalino.
All. Delneri.
ARBITRO: Tagliavento (Terni).

E' una grandissima vergogna. Gli arbitraggi anti-Inter diventano sempre più pressanti e si fa di tutto per danneggiarci. Il signor Tagliavento stasera è stato autore di un'arbitraggio al limite della censura. Espulsione di Samuel e Cordoba nel primo tempo, rigore negato nella ripresa e una serie di decisioni volte a favorire i nostri avversari. Ma l'Inter non è una squadra qualsiasi, l'Inter è una grande squadra. Pur in 9 contro 11 (e nell'ultimo quarto d'ora 9 contro 10 per l'espulsione di Pazzini) ha giocato ad armi pari sfiorando clamorosamente il vantaggio con Eto'o. Se fosse entrato quel pallone sarei uscito a torso nudo per strada ad urlare come un matto.
Finisce 0-0. Risultato molto positivo per come si era messa la partita ma sono due punti persi che potrebbero pesare a fine stagione. Domani Roma e Milan potrebbero avvicinarsi ancora di più. Ma a preoccuparmi non è il vantaggio che si accorcia ma la classe arbitrale che, ormai non è più un segreto, ha intrapreso una vera e propria crociata volta a favorire le avversarie e a danneggiare in tutti i modi i nostri ragazzi.
Ormai vinciamo i derby in 10, pareggiamo in 9 e anche in 8 riusciremmo a non perdere. Ma fino a quando possiamo farcela? Non importa stasera ancora di più sono orgoglioso di questa squadra. Siamo fortissimi, non crolliamo mai.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI



***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************



6 commenti:

Winnie ha detto...

Un pessimo arbitro che ha abboccato come un pollo ai tuffi di Pozzi. L'ennesima puntata di quella che tu, giustamente hai definito, "una vera e propria crociata volta a favorire le avversarie e a danneggiare in tutti i modi i nostri ragazzi."
Inutile girarci in tondo: quest'anno faranno di tutto per farci perdere lo scudetto.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Mourinho per aver disegnato perfettamente la squadra a partita in corso, in 9 uomini. ciao

Entius ha detto...

Mourinho ha fatto un capolavoro tattico eccezionale. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte ed imbattibile anche in inferiorità numerica.

Vincenzo ha detto...

Ieri l'arbitro è stato scandaloso, ormai voglio affossarci in un tutti i modi, ma come ha detto Mou "solo in sei possono batterci!".

Un saluto, Vincenzo.

Unknown ha detto...

Ragazzi, ma dite davvero che le espulsioni non c'erano? Io dico che c'erano entrambe, c'è poco da dire..bisogna anche essere obiettivi.

Quello che è stato un errore grossolano è stato non cacciare Pazzini subito, a mio parere..lì magari si ristabiliva il 10 vs 10, non saltava pure Cordoba e chissà come sarebbe finita.

Ma onestamente, in mezz'ora di parità numerica abbiamo fatto una fatica enorme, e Samuel ha commesso un'ingenuità colossale.

L'importante è che questa fiscalità sia ben distribuita adesso, e che non basti essere Nesta, Totti o Del Piero per far cambiare le cose..

arrgianf ha detto...

"Ormai vinciamo i derby in 10, pareggiamo in 9 e anche in 8 riusciremmo a non perdere. Ma fino a quando possiamo farcela? Non importa stasera ancora di più sono orgoglioso di questa squadra. Siamo fortissimi, non crolliamo mai" bellissima questa frase! Non dimenticare che con il Milan abbiamo vinto in 9 perchè è stato espulso Lucio e cmq siamo sempre contro 12 giocatori avversari.