ARTICOLI RECENTI

martedì 2 giugno 2009

MA DAVVERO IBRAHIMOVIC VUOLE ANDARE VIA?


Mi piacerebbe sapere quanto effettivamente Ibrahimovic abbia voglia di andare via. In fondo qua sta benone. I tifosi lo adorano, gode della totale stima dell'allenatore e la dirigenza esaudisce ogni suo minimo capriccio. Non credo che altrove possa avere lo stesso trattamento. Prendi che va al Barcellona, lì c'è Messi e ci sono tanti campioni lui sarebbe solo uno di tanti e non lo calcolerebbero più di tanto. Potrebbe vincere molto di più ma vivrebbe nell'ombra. Se qui a poche possibilità di vincere il Pallone d'Oro, lì ne avrebbe molte di meno. E lo stesso discorso vale se andrebbe al Real Madrid o al Chelsea.
Io credo che lo svedese non sia poi così convinto di andare via e dietro ci sia solo l'abile manovra del procuratore del giocatore Mino Raiola, bravo ad agitare le acque per ricevere un'aumento d'ingaggio per il suo assistito. Manovra che avrà ottimi risultati perché dall'altra parte c'è un presidente come Moratti che, per dirla alla Mourinho, è un pirla. Se Raiola avesse fatta una simile manovra con Abramovich o Perez o Laporta avrebbe ricevuto un sano e meritato "vaffa..." dal suo interlocutore.
Non credo che Ibrahimovic resterà a vita all'Inter ma allo stesso modo mi risulta difficile credere che voglia andarsene subito.
Ho la netta sensazione che fra qualche giorno arriverà un'adeguamento del contratto con aumento dell'ingaggio e all'improvviso ad Ibra tornerà una voglia matta di restare all'Inter. Scommettiamo che sarà cosi?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Matrix ha detto...

Per non parlare dell'ingaggio. Siamo sicuri che Barcellona, Real o Chelsea siano disposti a pagare uno stipendio oneroso come quello di Ibra?