ARTICOLI RECENTI

venerdì 2 aprile 2010

MOURINHO-BALOTELLI, PACE FATTA !!!

"Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli
Balotelli ritrova l'Inter. Il nome dell'attaccante figura tra i 19 convocati da Josè Mourinho per Inter-Bologna. Mario torna in squadra dopo aver saltato sei partite (ultimo gol segnato a Udine, fine febbraio) al termine di giorni segnati dai tentativi di riconciliazione tra le parti. Il segnale giusto è arrivato al termine dell'allenamento di oggi. Balotelli è rimasto in ritiro con la squadra, a differenza di quanto avvenuto nelle ultime settimane.
E alla fine tutto è bene ciò che finisce bene. Credo poco (come tutti del resto) al pentimento di Balotelli, soprattutto perché qualche giorno fa al "Chiambretti Night" aveva rilasciato dichiarazioni di ben altro tono.
Però alla fine si è verificato quello che io avevo auspicato. L’Inter ha bisogno di Balotelli almeno quanto Balotelli ha bisogno dell’Inter. Questa opera di autolesionismo da entrambe le parti non poteva durare a lungo (anzi forse è durato fin troppo). Raiola ha fatto un ottimo lavoro e Mourinho ritrova una preziosa pedina per gli ultimi decisivi impegni della stagione.
Per tutto il resto ripassate a giugno.



VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE




***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Winnie ha detto...

Era il finale più ovvio. Per Balotelli e per l'Inter. Ora speriamo che SuperMario dia spettacolo in campo domani e nelle prossime settimane.

Vincenzo ha detto...

Sebbene siano scuse indotte dalla società, era ora che arrivassero. Ora le scuse vere deve darle sul campo a suon di prestazioni e gol!

Un saluto, Vincenzo.