ARTICOLI RECENTI

sabato 13 giugno 2009

AGUERO, ETO'O E BENZEMA PER IL DOPO-IBRA


Mourinho è sicuro che Ibra resterà all'inter. Convinzione che ha espresso anche il presidente Moratti. Intanto però si fanno già i nomi del dopo-Ibrahimovic (anche se io non sono così convinto che lo svedese faccia le valigie) . Al già noto Eto'o che rientrerebbe in uno scambio con lo svedese, si sono aggiunti in queste ore i nomi di Sergio "El Kun" Aguero e Karim Benzema. Il bomber argentino che tanto piace a Moratti non è più incedibile per l'Atletico Madrid e prontamente l'Inter si è fatta avanti anche se il giocatore sogna di fare coppia con il connazionale Messi a Barcellona.
L'attaccante francese costa 40 milioni e pare che la trattativa sia già avviata. Sicuramente tutti e tre i giocatori sarebbero dei validi sostituti di Ibrahimovic. A me piace tantissimo Aguero. E' giovane, è forte e poi personalmente ho una forte "simpatia" gli attaccanti argentini. Benzema viene da una stagione non proprio brillante. Rimane comunque un grande bomber e non a caso piace a molte big europee (Manchester e Barcellona su tutte). Eto'o è quello che personalmente entusiasma di meno. E' forte, segna tantissimo però non mi convince in pieno. E poi dei tre è quello che ha l'ingaggio più alto. Particolare che forse non è da trascurare.
E a voi chi piace per il dopo Ibrahimovic?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI
* Se Lo Vogliono Ce Lo Devono Pagare !!!
* Moratti In Spagna. Ibrahimovic Al Barcellona?
*
Ma Davvero Ibrahimovic Vuole Andare Via?

2 commenti:

Winnie ha detto...

Io preferisco Benzema. E' forte e dei tre è quello che costa meno come cartellino e come ingaggio.

Unknown ha detto...

Eto'o è un caratterino mica da ridere, anche se dei tre forse è quello che dà maggiori garanzie nell'immediato.

Mi piacciono molto anche Aguero e Benzema, con il primo che è una seconda punta e il secondo un centravanti puro di movimento.

Nessuno dei tre possiede le caratteristiche di Ibrahimovic, quindi prendendo uno di loro andrebbe comunque rivisto il progetto tattico.