ARTICOLI RECENTI

domenica 15 novembre 2009

UNO ZERO A ZERO CHE DICE TUTTO




ITALIA-OLANDA 0-0
Quando il risultato dice tutto. Italia-Olanda finisce 0-0. Ma è uno zero sotto tutti i punti di vista: zero gol, zero emozioni, (quasi) zero occasioni da rete.
Una partita noiosa, ravvivata solo da un tifoso che invade il campo con una maglietta di Superman con su scritto "Cassano in Nazionale" e che ovviamente Lippi dice di non aver visto (forse la Federazione dovrebbe regalargli un paio di occhiali nuovi...). Per il resto poca roba. L'esordio di Candreva e Biondini, entrambi positivi, il ritorno di Palladino, che ha convinto poco, la centesima presenza azzurra di Buffon e un gol giustamente annullato a Pazzini per fallo di mano.
Chi pensava che avrebbe assistito ad una bella partita è sicuramente rimasto deluso e chi non ha seguito il match perché aveva altro da fare non si è perso nulla.
Di positivo c'è il fatto che non siamo stati travolti da una nazionale nettamente superiore a noi come contro il Brasile, di negativo c'è che questa Italia rimane una squadretta senza né arte né parte. Troppo poco per sperare di poter disputare un Mondiale dignitoso...


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI
* E' Una Lite La Causa Della Mancata Convocazione Di Cassano
*
Gilardino Salva La Solita Italietta, Ma La Figuraccia Rimane
*
Altro Colpo Di Fortuna E L'Italietta Va Ai Mondiali
*
Incubo Orange, Italia Travolta

3 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Da un'Italia-Olanda ti aspetti gol, emozioni, occasioni da rete. Invece credo che molti si siano addormentati sul divano.
Partita orrenda. Un manifesto dell'anti-calcio.

Matrix ha detto...

C'è da dire che anche l'Olanda ha fatto poco. Sinceramente non ho visto l'Olanda travolgente delle qualificazioni.
Sembrava quasi che per entrambe la sfida fosse un'impiccio da liquidare al più presto.

Ultrasinterista1908 ha detto...

Inizio col dire,che queste amichevoli, che non servono ad un cavolo, stanno cominciando a starmi sulle palle, e scusatemi il francesismo. Partita noiosa, peccato non ci fosse Sneijder.
Salutoni Entius,
www.internotizie.blogspot.com