ARTICOLI RECENTI

mercoledì 3 marzo 2010

AH, COME E' SOPORIFERA QUESTA NAZIONALE...


ITALIA-CAMERUN 0-0
E’ ufficiale: adoro la Nazionale. Dopo una giornata di duro lavoro cosa c’è di meglio che tornare a casa, sedersi sul divano e, guardando la nazionale italiana, assopirsi placidamente? Mi sono fatto una pennichella non indifferente e senza perdermi tutte le azioni più interessanti (per forza non ce ne sono state…).
Addirittura, se non ho visto male, a un certo punto mi è sembrato di vedere che anche alcuni elementi della panchina azzurra si sono assopiti.
L’Italia non riesce a entusiasmare quando gioca partite ufficiali, figuriamoci in queste amichevoli, dove gli esordienti (Cossu e Bonucci che sono stati positivi) sono troppo emozionati e i veterani troppo preoccupati di salvarsi le gambe.
Qualcuno potrà obiettare che tutte le amichevoli sono poco entusiasmanti. Non è mica vero. Di tanto in tanto stasera ho dato una sbirciatina a Germania-Argentina e Francia-Spagna, sicuramente due amichevoli più vivaci e belle da vedere.
Magari il problema è questa Italia?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE




***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ieri si è vista proprio una brutta italia che ha tirato una volta in porta in tutta la gara. E' un caso che la rubentus passa al 3-4-3 e lo stesso fa la nazionale? mah!

L'U21 è andata molto meglio invece.

Un saluto, Vincenzo.

AeSse77 ha detto...

La Nazionale è un potente soporifero anche quando gioca partite ufficiali, perchè non suscita nessuna emozione in me! La mia nazionale si chiama F.C.INTERNAZIONALE! FORZA INTER!!!
Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

ps.
Entius quando hai un minuto mi piacerebbe fare due chiacchiere in privato, batti un colpo ;) cesololinter@gmail.com